GTT allarga la sua offerta al continente americano

pittogramma Zerouno

News

GTT allarga la sua offerta al continente americano

La nuova opzione Silver Peak EdgeConnect è stata pensata per soddisfare le diverse esigenze delle aziende globali che operano con applicazioni complesse e generano traffico geograficamente distribuito

02 Giu 2020

di Redazione

GTT Communicaztions, fornitore globale di servizi di cloud networking, ha arricchito l’offerta di servizi gestiti SD-Wan.

Nello specifico, l’azienda che serve oltre 100 clienti in Europa con la piattaforma edge SD-Wan Silver Peak Unity EdgeConnect, ha ora aggiunto questa piattaforma alla propria offerta di servizi SD-Wan anche per il continente americano.

I servizi gestiti SD-Wan di GTT sono stati progettati per soddisfare i requisiti dei clienti per le prestazioni ottimali delle applicazioni, la grande efficienza della larghezza di banda e gli alti livelli di sicurezza.

La soluzione SD-Wan gestita di GTT offre l’intera gamma di funzionalità SD-Wan, con la flessibilità necessaria a rispondere a norme aziendali e di sicurezza diversificate, e con il vantaggio in termini di prestazioni derivante dalla rete proprietaria IP di livello 1.

WHITEPAPER
Che cosa significa DevOps e perchè oggi è un fondamentale della programmazione.
Cloud
ERP

La nuova opzione Silver Peak EdgeConnect è stata pensata per soddisfare le diverse esigenze delle aziende globali che operano con applicazioni complesse e generano traffico geograficamente distribuito.

Inoltre, il servizio GTT incorpora la funzionalità di ottimizzazione Wan Unity Boost di Silver Peak che può accelerare le prestazioni delle applicazioni e ridurre i costi per i clienti di livello enterprise.

Secondo le proiezioni di mercato di IDC, la domanda delle aziende di livello enterprise per i servizi gestiti SD-Wan dovrebbe aumentare a un tasso annuale del 26,1% tra il 2019 e il 2023 nel continente americano.

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

GTT allarga la sua offerta al continente americano

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 4