Cloud call center, il nuovo approccio ServiceNow e AWS

pittogramma Zerouno

News

Cloud call center, il nuovo approccio ServiceNow e AWS

La nuova soluzione offre una compenetrazione nativa tra la tecnologia AI di natural language di AWS e i workflow IT di ServiceNow, per automatizzare e migliorare il supporto

3 giorni fa

di Redazione

Contact-Center-as-a-Service è l’innovativo approccio al cloud call center adottato da ServiceNow e Amazon Web Services. Grazie all’integrazione tra Amazon Connect e ServiceNow Cloud Call Center i due vendor mirano a offrire un supporto IT guidato dall’intelligenza artificiale, oltre più efficienza e risparmio.

Il moderno supporto dell’IT è fondamentale per il business e le esigenze stanno crescendo in modo esponenziale, in particolare nella “nuova normalità” del lavoro da remoto. Allo stesso tempo, i responsabili aziendali si muovono velocemente per progettare i futuri ambienti di lavoro. In questo mondo del lavoro sempre attivo, i dipendenti hanno bisogno di tecnologia avanzata per collaborare con i colleghi e trovare soluzioni innovative che migliorino la fidelizzazione dei clienti, spingano la crescita e sostengano la leadership del mercato. Queste crescenti esigenze costringono l’IT a fare di più con meno risorse.

La nuova soluzione offre una compenetrazione nativa tra la tecnologia AI di natural language di AWS e i workflow IT di ServiceNow, per automatizzare e migliorare il supporto garantendo una grande esperienza per tutte le persone coinvolte.

webinar, 28 maggio
Modern Application: tutti i passi per gestire il cambiamento in modo efficace
Cloud
Datacenter

Gli utenti hanno così gli strumenti per risolvere le criticità di supporto più comuni, come ad esempio il reset delle password, lo sblocco degli account, il controllo degli incidenti, senza dover mai parlare con un addetto. Per i casi in cui è necessario l’intervento umano, invece, la soluzione fornisce agli agenti, in maniera proattiva, dettagli rilevanti e il contesto per accelerare i tempi di risoluzione e migliorare quindi la soddisfazione dei clienti e in generale.

La soluzione è ora disponibile all’interno del ServiceNow Store come un’espansione gratuita per i clienti ITSM Professional e ITSM Enterprise.

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Cloud call center, il nuovo approccio ServiceNow e AWS

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 4