Come realizzare la compagnia omnichannel

pittogramma Zerouno

Come realizzare la compagnia omnichannel

Per intercettare le esigenze e le aspettative dei consumatori, le compagnie di assicurazione, che ormai sempre più operano in un contesto di multicanalità, devono essere in grado di tracciare il traffico di azioni e operazioni per indirizzarlo verso i canali più opportuni.
Il White Paper realizzato da Dedagroup, dopo avere illustrato il contesto di mercato, illustra passo-passo quali sono le azioni da compiere per essere una reale azienda omnichannel.

16 Nov 2016

di Redazione

Per intercettare le esigenze e le aspettative dei consumatori, le compagnie di assicurazione, che ormai sempre più operano in un contesto di multicanalità, devono essere in grado di tracciare il traffico di azioni e operazioni per indirizzarlo verso i canali più opportuni.

Il White Paper realizzato da Dedagroup, dopo avere illustrato il contesto di mercato, illustra passo-passo quali sono le azioni da compiere per essere una reale azienda omnichannel.

Scarica il white paper >>

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Come realizzare la compagnia omnichannel

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 2