Big Data: criticità, aspettative e soluzioni delle aziende in Italia | ZeroUno

Big Data: criticità, aspettative e soluzioni delle aziende in Italia

pittogramma Zerouno

Big Data: criticità, aspettative e soluzioni delle aziende in Italia

NOTA DI REDAZIONE – Inviata il 20 Aprile, modificata per testare l’invio al posto di mail personalizzata il 14 maggio

19 Apr 2012

di Redazione

I ‘big data’ rappresentano una massa di dati immensa per quantità e variegata per qualità con la quale il business e l’It si devono necessariamente misurare. Perché il valore che se ne può ricavare è tale da poter creare un differenziale competitivo determinante. La web survey “Big data: criticità, aspettative e soluzioni delle aziende in Italia” intende indagare come si stanno comportando, quali strumenti utilizzano  e quali processi stanno attivando le aziende italiane per analizzare questo importante bacino di informazioni.

live streaming, 11 marzo
7 aziende si raccontano in un live streaming: AI, Sicurezza, Cloud e molto altro
Big Data
Cloud

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Articolo 1 di 2