A

Analytics

  • IBM – Groupama Assicurazioni: come usare le tecnologie esponenziali nel mercato assicurativo
  • Attualità

    IBM – Groupama Assicurazioni: come usare le tecnologie esponenziali nel mercato assicurativo

    27 Set 2019

    di Patrizia Fabbri

    Condividi
  • Data integration, Talend nominata leader nel Magic Quadrant di Gartner 2019
  • News

    Data integration, Talend nominata leader nel Magic Quadrant di Gartner 2019

    25 Set 2019

    Condividi
  • Zoho One, le news relative all'ultima release
  • News

    Zoho One, le news relative all'ultima release

    23 Set 2019

    Condividi
  • SAP NOW: il 16 ottobre Milano è la capitale dell’impresa intelligente
  • SAP Point of View

    SAP NOW: il 16 ottobre Milano è la capitale dell’impresa intelligente

    18 Set 2019

    di SAP

    Condividi
  • AI e contact center, quali le evoluzioni del servizio clienti?
  • News

    AI e contact center, quali le evoluzioni del servizio clienti?

    17 Set 2019

    Condividi
  • Self service data analytics: le analisi alla portata di tutti?
  • Prospettive

    Self service data analytics: le analisi alla portata di tutti?

    17 Set 2019

    di Piero Todorovich

    Condividi
  • Cisco: l’intelligenza artificiale è il sale dell’Ict
  • Mercati

    Cisco: l’intelligenza artificiale è il sale dell’Ict

    09 Set 2019

    di Arianna Leonardi

    Condividi
  • GTT: la rete intelligente come vero abilitatore dell’AI
  • News

    GTT: la rete intelligente come vero abilitatore dell’AI

    06 Set 2019

    Condividi
  • Benessere o alienazione? L’impatto della tecnologia nella nostra vita
  • Prospettive

    Benessere o alienazione? L’impatto della tecnologia nella nostra vita

    06 Set 2019

    di Patrizia Fabbri

    Condividi
  • In-database analytics: un acceleratore per aziende data driven
  • Metodologie

    In-database analytics: un acceleratore per aziende data driven

    30 Ago 2019

    Condividi
  • Sicurezza e tecniche di intelligenza artificiale. Perché l'AI è vulnerabile?
  • Prospettive

    Sicurezza e tecniche di intelligenza artificiale. Perché l'AI è vulnerabile?

    28 Ago 2019

    di Patrizia Fabbri

    Condividi
  • Intelligenza artificiale e sicurezza: ecco perché IFOM ha scelto Darktrace
  • News

    Intelligenza artificiale e sicurezza: ecco perché IFOM ha scelto Darktrace

    16 Ago 2019

    Condividi
Pagina 57 di 130


Speciale Digital Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Keynote
Round table
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Customer engagement a prova di futuro
  • Gestione dei prospect client: 3 step nel banking
  • Focus on

    Gestione dei prospect client: 3 step nel banking

    31 Mar 2021

    di Customer engagement a prova di futuro

    Condividi
Big Data
  • L’iperautomazione e il paradosso digitale
  • Analisi

    L’iperautomazione e il paradosso digitale

    07 Mag 2025

    di Andrea Tiveron

    Condividi
Cybersecurity
  • Blackout in Spagna, la tempesta perfetta dei sistemi complessi
  • Opinioni

    Blackout in Spagna, la tempesta perfetta dei sistemi complessi

    30 Apr 2025

    di Marco Beozzi

    Condividi