Attualità

Partenze intelligenti: ora le crociere le suggerisce un ChatGPT specializzato



Indirizzo copiato

Cogliendo con prontezza l’occasione offerta da OpenAI lo scorso novembre con i suoi ChatGPTs, Ticketcrociere ne ha addestrato uno per consigliare prenotazioni e rispondere meglio ai clienti.

Pubblicato il 12 giu 2024

Marta Abba'

Giornalista



Shutterstock_2467416665 (1)

In linea teorica e come presentata dall’azienda stessa, l’idea di lanciare un app store di intelligenze artificiali generative personalizzabili da addestrare con i propri dati è parsa meravigliosa a quasi tutti. Se non per forza virtuosa, almeno geniale in chiave business e in nome di una supremazia nel mercato da difendere. Pochi, però, sono riusciti subito a tradurre questa opportunità offerta da OpenAI con il suo Explore GPTs in una soluzione IT concreta, funzionante, sensata e presentabile sul mercato, anche se in continua evoluzione.

Continua a leggere questo articolo

Articoli correlati