Visibilità sulle performance: servono Kpi correlati. Le metriche per il Consumer Goods

pittogramma Zerouno

Visibilità sulle performance: servono Kpi correlati. Le metriche per il Consumer Goods

Tutte le grandi industry hanno ‘sete’ di visibilità sulle performance del proprio sistema di produzione e distribuzione per migliorare la produttività end-to-end. Il White Paper illustra come sviluppare Kpi correlati che consentano a tutti gli stakeholders (il management degli impianti produttivi, l’area ricerca e sviluppo, l’unità dedicate a vendite e operations planning, ecc.) di avere la massima visibilità sulle performance dell’intero processo produttivo, analizzando in particolare il settore Consumer Packaged Goods

19 Giu 2012

di Redazione

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Visibilità sulle performance: servono Kpi correlati. Le metriche per il Consumer Goods

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link