Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

L’importanza dell’analisi dei social network

pittogramma Zerouno

L’importanza dell’analisi dei social network

Limitare la perdita di clienti, acquisire nuovi clienti … queste attività richiedono nuovi approcci basati sull’utilizzo di sofisticati strumenti di Crm innovativo. Quali sono i problemi relativi all’analisi delle reti sociali, specialmente per i Communications Service Provider? Come abilitare l’estrazione di una notevole quantità di intelligenza dai dati, per sviluppare strategie di Crm efficaci?
Le risposte nel White Paper L’importanza dell’analisi dei social network per i provider di servizi di telecomunicazione, ampiamente commentato da Sarah Wallace, Analista della società di analisi specializzata Reading Heavy.

08 Mar 2012

di Redazione

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Argomenti trattati

Approfondimenti

S
Social Network
L’importanza dell’analisi dei social network

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 4