HP offre scalabilità, disponibilità ed expertise a supporto di Sap Hana

Hp ha annunciato una nuova serie di soluzioni e servizi per la piattaforma Sap Hana.

Pubblicato il 11 Gen 2012

L’offerta velocizza e semplifica le transazioni e analisi applicative, permettendo alle aziende di usare in modo più rapido i propri dati per decisioni consapevoli e informate.
La più recente aggiunta al portfolio Hp AppSystem per Sap Hana è una soluzione altamente scalabile, costruita su Hp Converged Infrastructure. Consente alta affidabilità e capacità di storage per i carichi di lavoro su software applicativi Sap mission-critical. La soluzione può essere facilmente integrata con una implementazione già esistente di Sap Business Suite o il componente Sap NetWeaver Business Warehouse per accelerare i tempi decisionali. Altre caratteristiche includono scalabilità a partire da 640 core e 8 terabyte di memoria, scalabilità di performance e capacità di storage fino a 16 petabytes (con Hp X9300 Ibrix Network Storage System), snapshot scalabili, validazione dell’integrità dei dati in background con disponibilità 24/7, storage Worm per la protezione dei dati e storage in tier per Sap Hana.
“I clienti hanno bisogno di insight più veloci dal grande ammontare di informazioni disponibili” afferma Paul Miller, vice president Converged Systems Hp. “L’Hp AppSystem per Sap Hana, unito agli esperti consulenti Hp, permette di raggiungere un punto di svolta in semplicità, performance e un più veloce time-to-value.”

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati