Brain Force Biz aiuta a prevedere il futuro del business

Pubblicato il 06 Ott 2009

Costituita dalle soluzioni di Cpm (Corporate Performance Management) Control Manager, Plan Manager e Margin Manager, la nuova suite Brain Force Biz supporta il management nelle attività di analisi e previsione delle performance di business, ottimizzando i processi di pianificazione e controllo a livello non solo economico-finanziario, ma anche della produzione e del costo del venduto.
Nel proporre la sua nuova piattaforma integrata, l’azienda It sottolinea come la capacità di pianificare e tenere sotto controllo tutti i parametri di business oggi non è richiesta solo del contesto competitivo sempre più globale e complesso, ma anche dalla necessità di soddisfare i nuovi requisiti per l’accesso al credito. Secondo i portavoce di Brain Force, in futuro i rapporti con gli istituti di credito si baseranno più sulla reale capacità delle aziende di far fronte agli impegni finanziari che sulla consistenza patrimoniale.
Le soluzioni Brain Force Biz sono sviluppate con tecnologia Ibm Cognos Planning, Ibm Cognos Bi, Microsoft e sono utilizzabili a supporto di tutte le piattaforme Erp più diffuse: Ibm As400, Microsoft Dynamics, Sap, Oracle, Jde e Baan.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati