Debutto tunisino per Consoft Sistemi Mea

Pubblicato il 28 Gen 2009

Debutto tunisino per Consoft Sistemi Mea

Inizia dalla Tunisia, Paese emergente nel bacino del Mediterraneo, l’espansione di Consoft Sistemi nella regione Medio Oriente e Africa. Il processo è stato accelerato da una precisa richiesta di Nokia-Siemens-Network, storico cliente della società, che da anni collabora nell’erogazione di corsi di formazione sull’offerta Kokia.
Responsabile della nuova filiale è stato nominato Franco Cibrario, che aggiunge questo incarico a quelli di amministratore delegato di Cs Domotica. Consoft Sistemi Mea, infatti, fa parte di un Gruppo che controlla anche altre tre aziende: Consoft Sistemi, che si occupa della gestione di sistemi informativi e di gestione documentale; Cd Domotica, specializzata in automazione di edifici domestici e industriali, ed Ecodata Sistemi, fornitore di software e servizi gestionali per l’ambiente, rivolto in particolare alla Pubblica amministrazione locale.
Il Gruppo Consoft è una realtà con un’esperienza ultraventennale e una situazione finanziaria solida. A oggi conta circa 280 collaboratori. Tra i suoi molti clienti, oltre a Nokia, figurano nomi come Telecom Italia, Csi Piemonte, Motorola, San Paolo Imi, Toro Assicurazioni, Fondiaria-Sai, Italtel, Alenia Aeronautica, Autostrade per l’Italia. Tra i diversi partner si segnalano Microsoft, Oracle, Symantec, Ibm, Cisco, Infor.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

guest
0 Commenti
Più recenti Più votati
Inline Feedback
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati