ACCEDI
User
Password
 
 LOGIN

Osservatorio Cio e IT Transformation

WORKSHOP 7 - Skill e competenze per l’ICT di domani

Il gruppo di lavoro - che includeva gli uomini di Banca Popolare di Milano, Gruppo Arnoldo Mondadori Editore e Poste Italiane - ha definito come intervenire per far si che in azienda vi siano le competenze Ict necessarie, sono infatti forniti...

Tecnologie e persone: l’alba di un nuovo mondo

La rapidità con cui si sta sviluppando il nuovo mondo digitale non è seguita da un altrettanto veloce adeguamento dei sistemi economici e sociali dei paesi con evidenti ripercussioni sul mercato del lavoro. Qual è il futuro che ci attende? Se ne...

Innovare, una necessità e tante possibilità concrete

Il momento conclusivo dei Digital360 Awards nel quale sono stati premiati i progetti vincitori dell’iniziativa è stato anche l’occasione per parlare di innovazione: non è semplice per le aziende reinventare i propri modelli di business attraverso...

Cmo-Cio-Ceo, serve un “dream team”

Il Cmo Digitale deve pensare da Ceo e il Ceo essere ferrato sulla Customer Experience. In un’Azienda sempre più customer centrica, proprio nel board si delinea un team Ceo-Cmo-Cio. L’effetto digitale impone il teamworking all’organizzazione. Un...

Iscriviti alle newsletter di Zerouno
Iscrivimi solo alla newsletter ZeroUno