Web Survey – Security nelle banche e assicurazioni: criticità e aspettative

Pubblicato il 19 Mag 2014

La diffusione del digital banking & insurance, anche attraverso l’utilizzo di device mobili, impone una disponibilità dei servizi finanziari per l’utente finale continua, con applicazioni che devono garantire sempre un elevato livello di performance e una user experience adeguata al tipo di device utilizzato. Gli attacchi denial of service (Dos) impediscono, o rallentano notevolmente, l’erogazione regolare di un’applicazione o di un servizio online, causando danni, a volte incalcolabili, non solo all’immagine di banche e assicurazioni ma al loro stesso business quotidiano. C’è reale consapevolezza di questa problematica? Quali sono le contromisure messe in atto? Quali sono gli investimenti destinati a queste attività? E ancora, le competenze disponibili sono adeguate? Quali azioni vengono adottate da banche e assicurazioni per migliorare la user experience sui portali web? È quanto intende indagare la web survey di ZeroUno.

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I risultati verranno elaborati e analizzati da ZeroUno e NetConsulting

A fronte della sua partecipazione le verrà inviato in esclusiva un report dettagliato contenente grafici e risultati commentati che crediamo potrà essere di supporto nella sua attività professionale. Sarà sufficiente fornire i suoi dati a conclusione della compilazione.

Se avesse dei dubbi nella compilazione dell'indagine può scrivere a areaweb@zerounoweb.it indicando nell’oggetto: "Web survey – Security nelle banche e assicurazioni: criticità e aspettative”

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