Web Survey – Security nelle banche e assicurazioni: criticità e aspettative

pittogramma Zerouno

Web Survey – Security nelle banche e assicurazioni: criticità e aspettative

Pubblicato il 19 Mag 2014

di Redazione

La diffusione del digital banking & insurance, anche attraverso l’utilizzo di device mobili, impone una disponibilità dei servizi finanziari per l’utente finale continua, con applicazioni che devono garantire sempre un elevato livello di performance e una user experience adeguata al tipo di device utilizzato. Gli attacchi denial of service (Dos) impediscono, o rallentano notevolmente, l’erogazione regolare di un’applicazione o di un servizio online, causando danni, a volte incalcolabili, non solo all’immagine di banche e assicurazioni ma al loro stesso business quotidiano. C’è reale consapevolezza di questa problematica? Quali sono le contromisure messe in atto? Quali sono gli investimenti destinati a queste attività? E ancora, le competenze disponibili sono adeguate? Quali azioni vengono adottate da banche e assicurazioni per migliorare la user experience sui portali web? È quanto intende indagare la web survey di ZeroUno.

PARTECIPA ORA ALLA SURVEY – CLICCA QUI

I risultati verranno elaborati e analizzati da ZeroUno e NetConsulting

A fronte della sua partecipazione le verrà inviato in esclusiva un report dettagliato contenente grafici e risultati commentati che crediamo potrà essere di supporto nella sua attività professionale. Sarà sufficiente fornire i suoi dati a conclusione della compilazione.

Se avesse dei dubbi nella compilazione dell'indagine può scrivere a areaweb@zerounoweb.it indicando nell’oggetto: "Web survey – Security nelle banche e assicurazioni: criticità e aspettative”

I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori

La web survey è realizzata con la sponsorship di

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Argomenti trattati

Approfondimenti

I
Investimenti
U
User Experience

Articolo 1 di 4