Exchange 2010: Panda Security for Exchange Server è compatibile!

La nuova versione di Panda Security for Exchange Server per la protezione delle email aziendali è compatibile con Exchange 2010. La società presenta anche la suite 4.05 di Panda Security for Business per la sicurezza di endpoint e gateway.

Pubblicato il 13 Apr 2010

Exchange 2010: Panda Security for Exchange Server è compatibile!

Panda Security presenta la nuova versione di Panda Security for Exchange Server per la protezione delle email aziendali, perfettamente compatibile con Exchange 2010. La soluzione include un nuovo motore euristico e anti-spam che combina oltre 300mila algoritmi per garantire una capacità di eliminazione dello spam superiore al 99%. Panda Security for Exchange offre la completa integrazione con Exchange 2007/2010, ed ogni elemento del server in Exchange (edge, hub, casella di posta) è protetto nel modo più efficiente possibile. Inoltre, è compatibile con i microprocessori a 64-bit e le installazioni cluster e fornisce prestazioni eccellenti e elevata affidabilità.
La protezione delle email aziendali è gestita attraverso la console centralizzata Panda AdminSecure, che offre agli amministratori molteplici possibilità di filtrare la posta (mittente, destinatario, oggetto e testo). Panda Security for Exchange analizza messaggi MAPI, POP3, IMAP e SMTP e allegati HTML, permette una gestione in remoto e gli stessi aggiornamenti sono disponibili attraverso connessioni WAN.

L’aggiornamento è gratuito per i clienti in possesso della versione precedente.

Panda Security for Business 4.05
Panda Security mette a disposizione la nuova versione 4.05 di Panda Security for Business, la suite rivolta alle grandi imprese che garantisce la protezione di endpoint, email e gateway. Tra le nuove caratteristiche offerte, si evidenzia una console di amministrazione centralizzata e potenziata, Panda AdminSecure, che permette di gestire facilmente impostazioni multiple e la distribuzione dei profili aziendali, garantendo reportistica e processi di elaborazione estremamente intuitivi.
Inoltre, la protezione per endpoint è dedicata a tutte le soluzioni certificate per Windows 7 e Windows Server 2008 R2 nelle diverse edizioni (in caso di modulo di protezione del file). Infine, garantisce protezione per i dispositivi USB, una nuova funzione per la creazione di CD sicuri, un modulo di gestione in roaming, sicurezza del browser Web e monitoraggio.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

guest
0 Commenti
Più recenti Più votati
Inline Feedback
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati