Premiate le performance di vendita indiretta di Veeam

pittogramma Zerouno

Premiate le performance di vendita indiretta di Veeam

Il fornitore di soluzioni per l’Availability for the Always-on Enterprise è tra i 15 vincitori del Gold Emea Rising Star riconosciuto da Global Technology Distribution Council

19 Lug 2016

di Redazione

Veeam, fornitore di soluzioni per l’Availability for the Always-On Enterprise, è tra i 15 vincitori, scelti tra centinaia di vendor che si affidano al canale per distribuire la propria offerta, del premio ‘Gold Emea Rising Star’ dal Global Technology Distribution Council (Gtdc): un riconoscimento attribuito per la crescita delle vendite attraverso i distributori europei nell’ultimo anno.

“Abbiamo sempre avuto un grande successo per quanto riguarda le precedenti edizioni del ‘Rising Star’- ha commentato Gilles Pommier, VP Channel & Cloud EMEA di Veeam Software – è sempre un onore per noi e vincerlo ancora è il giusto riconoscimento per la lungimiranza, l’impressionante crescita e il duro lavoro di Veeam. Il nostro business si basa sul canale e sull’ottimo lavoro della nostra comunity di partner. Come Veeam, hanno capito l’importanza della Always-On Enterprise e hanno riconosciuto che soluzioni come per esempio la Veeam Availability Suite v9, possono davvero supportare i clienti a renderla reale”.

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Argomenti trattati

Approfondimenti

A
Availability
Premiate le performance di vendita indiretta di Veeam

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 3