STUDIO DI MERCATO - Forrester: application modernization, procrastinare a proprio rischio | ZeroUno

STUDIO DI MERCATO – Forrester: application modernization, procrastinare a proprio rischio

pittogramma Zerouno

STUDIO DI MERCATO – Forrester: application modernization, procrastinare a proprio rischio

24 Lug 2012

di Redazione

Nell'indagine che Forrester ha condotto su 200 aziende globali per verificare la maturità dei loro piani di modernizzazione applicativa, quasi la metà delle aziende dichiara che gli approcci interni sono risultati fallimentari e sono ora alla ricerca di un supporto esterno, consapevoli che procrastinare ulteriormente sarebbe un errore, oltre che un rischio per il business. 


WHITE PAPER – Guida per i Cio: come sostenere la business transformation

Nella trasformazione dei modelli di business e la loro capacità di adattarsi a contesti nuovi, dinamici e vulnerabili, l’It gioca un ruolo determinante. Ma per accompagnare con successo tale trasformazione, è fondamentale che anche l’It stesso ‘cambi pelle’. Ma da dove iniziare il percorso? Con quali step e azioni intraprendere un cammino? Verso quali obiettivi? Da HP una guida utile e il suggerimento di un framework metodologico a supporto.

 

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

STUDIO DI MERCATO – Forrester: application modernization, procrastinare a proprio rischio

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 2