Ca Agile Management supporta la squadra Trek-Segafredo

pittogramma Zerouno

Ca Agile Management supporta la squadra Trek-Segafredo

La tecnologia dell’azienda è stata scelta per supportare il team sportivo al fine di migliorare le performance attraverso una più efficace gestione di grandi volumi di dati; verrà anche adottata la soluzione Ca Flowdock, un’applicazione di team collaboration per desktop, dispositivi mobili e Web

04 Apr 2016

di Redazione

Migliorare il livello di collaborazione sempre e ovunque, fornire feedback sulle performance in tempo reale, rendere più rapidi i processi di sviluppo: questi i tre compiti principali per cui la squadra di ciclismo professionistico Trek-Segafredo ha scelto la tecnologia Ca Agile Management.

I team, in generale, e quelli sportivi, in particolare, basano la propria attività su grandi volumi di dati e, soprattutto nel mondo del ciclismo, vi sono ambienti di gara imprevedibili, assistenza geograficamente distribuita e, naturalmente, lunghi periodi in cui ciclisti e tecnici sono in viaggio.

WEBINAR
Strategie, strumenti e tecnologie per abilitare uno Smart Working efficace
Risorse Umane/Organizzazione
Smart working

La squadra Trek-Segafredo utilizzerà dunque la tecnologia Ca Agile Management inclusa la soluzione Ca Flowdock, un’applicazione di team collaboration per desktop, dispositivi mobili e Web. Questo proprio per rispondere alle particolari esigenze in cui il team si trova a operare: sarà, infatti, disponibile un unico luogo virtuale per collaborare e comunicare le informazioni quotidiane e, d’altra parte, accelerare lo scambio di feedback sui prodotti.

"Il mondo del ciclismo – ha sottolineato Joe Vadeboncoeur, vice presidente di Trek Bicycle Corporation – si basa sui dati. La sfida è canalizzare l'enorme quantità di informazioni disponibili per migliorare le performance della nostra squadra, sia sotto il profilo operativo che in gara. Per tradizione CA Technologies aiuta le aziende ad affermarsi nell'odierna economia delle applicazioni, per cui è il partner tecnologico ideale per il team Trek-Segafredo. Le soluzioni e i servizi di CA Technologies ci aiuteranno a coordinare i dati provenienti da più gruppi di persone, che si trovano in fusi orari e Continenti diversi e a lavorare così in modo ancora più produttivo, come una squadra unita".

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Argomenti trattati

Approfondimenti

A
Agile
C
Collaboration
Ca Agile Management supporta la squadra Trek-Segafredo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 4