BUSINESS WHITE PAPER | ZeroUno

BUSINESS WHITE PAPER

pittogramma Zerouno

BUSINESS WHITE PAPER

21 Dic 2012

di Redazione

Cercare l'agilità nell'era delle applicazioni

Nonostante il suo potenziale, alcune aziende dichiarano che le grandi promesse della metodologia Agile continuano ad essere vaghe. Altri hanno scoperto che è necessario un cambiamento più impegnativo del previsto. Altri ancora trovano che l'esigenza di velocità di Agile sia troppo spesso incompatibile con la richiesta di stabilità delle operazioni. In che modo, quindi, un'azienda può ottenere una reale flessibilità quando le abitudini consuete sono così radicate e difficili da cambiare? Riconoscere ed evitare le mezze misure di Agile è un punto di partenza.


WHITE PAPER
Development e operations ‘sconnessi’? Non più!

L’agilità si basa su presupposti essenziali. Cosa impedisce alla vostra impresa di ottenere agilità a livello end-to-end? Se la risposta è la ‘sconnessione’ tra i team di sviluppo e le operations, la soluzione è contenuta in questo white paper. Sulla base di esperienze dirette e delle difficoltà più comunemente riscontrate all’interno delle aziende, Hp traccia sette tipici scenari aziendali traendone le migliori best practice per riuscire a tradurre le strategie It ‘application centric’, basate sul nuovo approccio DevOps, in agilità di business.

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Argomenti trattati

Approfondimenti

A
Agile
D
Devops
BUSINESS WHITE PAPER

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 2