Come automatizzare la gestione dei costi per ottenere savings

pittogramma Zerouno

Sponsored Story Video

Come automatizzare la gestione dei costi per ottenere savings

09 Feb 2022

di Arianna Leonardi

Per ACSM-AGAM, multi-utility in forte espansione che serve le principali provincie del Nord Lombardia, il controllo dei costi di trasporto energia elettrica e delle spese di fonia e connettività, ha da sempre rappresentato una “sfida operativa” importante.

Nell’intervista rilasciata a ZeroUno, Fabio Pancera, Responsabile IT Demand and Delivery della società, racconta come la soluzione Elettraweb proposta da Uno Informatica si sia rivelata vincente per automatizzare la gestione dei costi legati all’elettricità, alla telefonia e alla connettività.

Grazie all’applicazione e al supporto del partner tecnologico, oggi il gruppo può contare infatti sul monitoraggio in real-time dei consumi, con la possibilità di mettere in campo azioni di saving rilevanti.

Arianna Leonardi

Giornalista

Collaboratrice e redattrice per numerose pubblicazioni tecniche, specializzate in Informatica, Automazione ed Elettronica, Arianna Leonardi ha maturato una significativa esperienza anche nel campo della fotografia, dell’industria video e dei media online. In ambito giornalistico, segue principalmente le tematiche legate alla digitalizzazione delle imprese, con un focus su cloud transformation, big data analytics e intelligenza artificiale. Iscritta all’Ordine dei Giornalisti dal 2008 e all’Associazione Nazionale dei Fotografi Professionisti, lavora con ZeroUno dal 2013.

Articolo 1 di 3