CA la società di software e soluzioni per la gestione dell’IT, annuncia il cambiamento del proprio nome in “Ca Technologies”, che punta a sottolineare l’impegno verso gestione e protezione degli ambienti IT e l’offerta di servizi più flessibili ai suoi clienti. Il nuovo brand e il nome CA Technologies, a cui hanno contribuito quasi 700 fra clienti, partner e opinion-leader del settore, sono stati decisi per garantire la presenza sul mercato di un’immagine coerente che rispecchiasse appieno la portata e la varietà dell’offerta aziendale. L’evoluzione del marchio con il cambio del nome e la nuova veste grafica del sito, sono state annunciate a CA World 2010, la conferenza annuale che l’azienda organizza con i clienti.
“La nostra campagna di marketing integrata e il cambio di nome daranno un messaggio e un’immagine di brand coerenti ai nostri clienti di tutto il mondo” afferma Marianne Budnik, Direttore Marketing di CA Technologies. “Attraverso il lancio di una campagna pubblicitaria a livello globale, il restyling del sito Web, il marketing on-line, la produzione di un nuovo logo e di nuova documentazione vogliamo garantire che la nostra nuova identità e la promessa del nostro marchio abbiano la massima risonanza fra i nostri clienti e partner in tutto il mondo.”
CA Technologies ha attivato “EMEA Media Resource Centre”, una nuova libreria online nella quale sono disponibili numerosi documenti ordinati per argomenti chiave. È possibile consultare abstract di articoli degli esperti CA Technologies, documenti di background e liste top ten.
CA diventa CA Technologies
Pubblicato il 27 Mag 2010

Argomenti
Canali
Con o Senza – Galaxy AI per il business

VITA DA CIO
-

Cosa hanno raccontato i CIO nel 2025
26 Dic 2025 -

«Rimettere la “T” al centro dell’IT»: la visione di Enrico Andrini, CIO di Bonfiglioli
16 Dic 2025 -

Dal supercalcolo al pensiero critico: la figura del CIO secondo Dario Pagani (Eni)
27 Nov 2025 -

Modernità e rapidità d’esecuzione: l’IT di Hyundai come ponte tra culture e innovazione
06 Nov 2025 -

Liberi dai lock-in: la vision di Erika Barausse, CIO di Replay, per un’IT che sceglie
30 Ott 2025












