Gartner: come anticipare le scelte dei consumatori | ZeroUno

Gartner: come anticipare le scelte dei consumatori

pittogramma Zerouno

Gartner: come anticipare le scelte dei consumatori

I trend macro-economici impattano sui consumatori e sulle loro scelte; le aziende, per garantire il proprio business devono anticipare queste scelte, capendo quali sono i percorsi che le determinano. Andrew Johnson, Gartner Managing VP, spiega come i social network e le nuove tendenze (come la gamification) consentano di mettere in relazione business e clienti con un obiettivo che non è innovare per raggiungere il cliente lì dove si trova bensì innovare per raggiungerlo dove si troverà prossimamente.

19 Apr 2012

di Redazione

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Gartner: come anticipare le scelte dei consumatori

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link