Verso una produttività non stop | ZeroUno

Verso una produttività non stop

pittogramma Zerouno

White paper

Verso una produttività non stop

26 Mar 2021

di Redazione

In questi giorni di trasformazione digitale, la disponibilità dei servizi è un’esigenza per le aziende. Tutti i tempi di fermo, pianificati o non, comportano costi, sia in termini di ricavi che di reputazione.

Fortunatamente, l’odierna tecnologia facilita i team IT nella riduzione al minimo dei tempi di fermo per raggiungere i livelli di disponibilità richiesti dai clienti e stakeholders. Dal 1999 SUSE e SAP collaborano per ridurre i tempi di fermo dei data center.

Il White Paper che puoi scaricare qui affronta le seguenti tematiche:

  • Come raggiungere un uptime continuo con SUSE Linux Enterprise Server for SAP Applications
  • Come applicare le patch di sicurezza senza fermi grazie a SUSE Linux Enterprise Live Patching che consente il deployment di più patch kernel Linux in live senza il riavvio del sistema
  • Come mantenere un’infrastruttura stabile e affidabile raggiungendo i tempi di fermo quasi pari a zero con SUSE Manager , uno strumento che aiuta ad automatizzare il provisioning, la gestione delle patch, il monitoraggio dello stato e la gestione della conformità

.

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Articolo 1 di 5