Il divario crescente tra soluzioni consumer e It aziendale

pittogramma Zerouno

Il divario crescente tra soluzioni consumer e It aziendale

La diffusione di tecnologie e prodotti sempre più evoluti e i differenti tassi di aggiornamento delle soluzioni tra mercato consumer (18-20 mesi) e It aziendale (3-5 anni) sta portando a un crescente divario tra quanto le persone si aspettano di trovare sul proprio posto di lavoro, e quanto effettivamente è disponibile. Mark Brown, Vice President, Pratice Leader Serving Chief Information Officer di Forrester analizza il fenomeno e offre tre indicazioni utili a ridurre e affrontare questo divario.

Pubblicato il 06 Apr 2012

di Redazione

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Il divario crescente tra soluzioni consumer e It aziendale

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link