Il divario crescente tra soluzioni consumer e It aziendale | ZeroUno

Il divario crescente tra soluzioni consumer e It aziendale

pittogramma Zerouno

Il divario crescente tra soluzioni consumer e It aziendale

La diffusione di tecnologie e prodotti sempre più evoluti e i differenti tassi di aggiornamento delle soluzioni tra mercato consumer (18-20 mesi) e It aziendale (3-5 anni) sta portando a un crescente divario tra quanto le persone si aspettano di trovare sul proprio posto di lavoro, e quanto effettivamente è disponibile. Mark Brown, Vice President, Pratice Leader Serving Chief Information Officer di Forrester analizza il fenomeno e offre tre indicazioni utili a ridurre e affrontare questo divario.

06 Apr 2012

di Redazione

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Il divario crescente tra soluzioni consumer e It aziendale

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link