Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

Caso Banche Popolari Italiane – Guardare al consumatore esterno come cliente interno dell’It

pittogramma Zerouno

Caso Banche Popolari Italiane – Guardare al consumatore esterno come cliente interno dell’It

03 Set 2015

di Redazione

Innovazione, qualità e sicurezza sono i tre pilastri sui quali deve muoversi una realtà come l’Istituto Centrale delle Banche Popolari Italiane. Pablito Rosa, Dirigente presso l’Istituto, racconta come l’APM sia divenuto uno strumento indispensabile non solamente per il controllo delle prestazioni applicative ma anche con obiettivi strategici di sicurezza proattiva.

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in rivista, portale www.zerounoweb.it e una linea di incontri con gli utenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link