Barbara Poggiali sull’approccio «mobility first» di PosteItaliane: «Nove milioni di download per le nostre App e obiettivo free Wi-Fi in tutti e 13mila gli uffici postali»
17 Feb 2017
di Redazione
Condividi il post
Condividi
AUSED “CRM 4.0: IoT e Big Client” a Milano il 23 febbraio 2017 sull’Internet of Customer
16 Feb 2017
di Redazione
Condividi il post
Condividi
Schneider Electric vi invita a scoprire i nuovi trend IoT e le più innovative soluzioni Data Center
14 Feb 2017
di Redazione
Condividi il post
Condividi
La stampa 3D a supporto della produzione (rapid tooling)
14 Feb 2017
di Redazione
Condividi il post
Condividi
La ricetta per un IoT efficace? AWS Amazon Web Services ne dà addirittura 6
14 Feb 2017
di Redazione
Condividi il post
Condividi
IBM: al via la competizione Smarter Cities Challenge, in palio 10 consulenze gratuite per le amministrazioni più virtuose
13 Feb 2017
di Redazione
Condividi il post
Condividi
Visa, un nuovo Innovation Center per sviluppare l'IoT dei pagamenti
11 Feb 2017
di Redazione
Condividi il post
Condividi
Blockchain4Innovation: dal Gruppo Digital360 Il primo sito dedicato alla Blockchain e alle DLT per il business
10 Feb 2017
di Redazione
Condividi il post
Condividi
Media Partnership
Money 20/20 Europe a condizioni speciali grazie a Mobile4Innovation
10 Feb 2017
di Redazione
Condividi il post
Condividi
Cisco Cybersecurity Report: con l'IoT e l'industria 4.0 la security deve essere una priorità di business
10 Feb 2017
di Redazione
Condividi il post
Condividi
Internet of Things e Industria 4.0 fanno crescere la domanda di sicurezza
09 Feb 2017
di Redazione
Condividi il post
Condividi
Le 4 regole per iniziare un progetto Internet of Things nell'Industria 4.0
09 Feb 2017
di Redazione
Condividi il post
Condividi
Pagina 220 di 473
Ricevi le news di questo canale in tempo reale
RSS FEED
Formula 1, la corsa ai dati: l’esperienza Mercedes per ottimizzare le performance
14 Lug 2025
di Roberta Fiorucci
Condividi il post
Condividi
I tuoi contenuti, la tua privacy!
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.