L’azienda, nata come Gruppo Servizi nel 1986 svolgendo attività di consulenza, si è trasformata in un software vendor specialista nell’area del Performance Management, dell’Enterprise Governance Risk & Compliance, della Business Intelligence, Collaborazione e Comunicazione con uffici in più di 20 Paesi e 500 clienti di livello mondiale.
L’azienda propone Tagetik 4.0, soluzione che consente alle imprese di gestire le performance aziendali fino alla singola transazione, controllare l’esecuzione della strategia e migliorare i processi decisionali in tutta l’organizzazione.
Tagetik ha ottenuto la certificazione ‘Microsoft Gold Independent Software Vendor (Isv)’. Dalla partnership con Microsoft è nata la prima soluzione di Collaborative Performance Management: Tagetik 4.0 Enabled by Microsoft SharePoint.
Tagetik: tra i top 5 vendor per il CPM
Tagetik si posiziona tra i 5 top vendor mondiali nel magic quadrant di Gartner per le soluzioni di Corporate performance management (Cpm) grazie a una capacità di innovazione che le ha consentito di accrescere la propria posizione, partendo da una realtà familiare tutta italiana, fino a raggiungere il ruolo di player internazionale.
Pubblicato il 02 Feb 2012
di Redazione
Redazione
Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.