Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

Smarter Commerce a partire dall’esperienza mobile

pittogramma Zerouno

Smarter Commerce a partire dall’esperienza mobile

27 Set 2013

di Redazione

Il proliferare di dispositivi e applicazioni mobile offre alle aziende un modo nuovo e potente per costruire relazioni con l’utente. In questo documento viene illustrato come costruire i sistemi di ingaggio efficaci in un’ottica di Smarter Commerce, ovvero di un approccio al business basato sulla maggiore conoscenza del cliente e sulla capacità di offrire servizi mirati e di valore.

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in rivista, portale www.zerounoweb.it e una linea di incontri con gli utenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link