Risultati Websurvey – IT Transformation & Infrastructure Evolution

pittogramma Zerouno

Risultati Websurvey – IT Transformation & Infrastructure Evolution


I Dipartimenti IT delle aziende sono sempre più orientati verso soluzioni di maggiore efficienza, migliore governance, nuova flessibilità, quali il cloud, i big data, la mobilità, la trasformazione delle applicazioni, la scelta di tecnologie open. I sistemi legacy e le infrastrutture multi-vendor spesso rendono tale percorso lento, complesso e costoso. Ma non è più possibile attendere oltre, è tempo di cambiare. A chiederlo è prima di tutto il business.
Le aziende italiane sono pronte ad affrontare questo percorso di cambiamento? I Dipartimenti IT come si stanno adeguando e in quale direzione stanno concentrando gli sforzi per far evolvere i sistemi verso modelli ibridi, flessibili e dinamicamente modellabili in funzione delle necessità aziendali, degli utenti, del mercato?
Con questa web survey ZeroUno e P4I, in partnership con Hpe e Intel, hanno indagato gli ambiti evolutivi entro i quali si stanno muovendo i Dipartimenti It delle aziende italiane.

30 Mag 2016

di Redazione

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Argomenti trattati

Approfondimenti

I
It Transformation
Risultati Websurvey – IT Transformation & Infrastructure Evolution

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 3