Progress Software acquista Corticon Technologies | ZeroUno

Progress Software acquista Corticon Technologies

pittogramma Zerouno

Progress Software acquista Corticon Technologies

Progress Software completa l’acquisizione di Corticon, uno dei principali vendor di tecnologia Brms (Business Rules Management System)

05 Gen 2012

di Redazione

Progress Software Corporation, operante nelle soluzioni software volte alla “Operational Responsiveness” (capacità di reagire prontamente agli eventi) annuncia di aver completato l’acquisizione di Corticon Technologies, un’azienda privata con sede a Redwood City, California. I termini dell’accordo non sono stati resi noti.
Corticon è uno dei principali vendor di tecnologia Brms (Business Rules Management System), che automatizzando le business rule aiuta la aziende nel prendere decisioni rapidamente. La tecnologia brevettata dell’azienda automatizza anche i processi decisionali sofisticati. I servizi Brms di Corticon e relativi prodotti sono utilizzati da molti grandi servizi finanziari, assicurazioni e società di eCommerce del mondo, da organizzazioni governative federali e statali. L’approccio model-driven di Corticon semplifica l’accesso alle business rule da parte degli utenti e consente loro di gestirle direttamente e di farle cambiare al cambiare delle condizioni del mercato.
John Bates, Chief Technology Officer di Progress Software, dichiara: “Oggi, per le aziende, è importante prendere decisioni accurate e fondate in real time. Questa capacità è fondamentale per evitare transazioni fraudolente, essere conformi alle nuove regolamentazioni e prendere la decisione giusta nel momento giusto. L’acquisizione di Corticon rafforza il nostro impegno nel fornire maggiore reattività operativa alle aziende, aiutandole a realizzare sistemi di business reattivi e agili grazie a modelli e strumenti che massimizzano la semplicità e accelerano il time-to-value”.

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Articolo 1 di 4