Un’efficace gestione delle stampe ha un impatto importante sulla riduzione degli sprechi e l’ottimizzazione dei consumi di carta e materiali consumabili. Seppur si tratti di voci di costo significative, queste ultime sono tenute nella giusta considerazione dalle aziende italiane? Un altro elemento essenziale per migliorare l’utilizzo del parco stampanti è la scelta del dispositivo e della tecnologia più adatti alle differenti necessità: getto d’inchiostro o laser rappresentano due alternative dove la prima è sempre stata considerata più idonea per un uso domestico, o comunque per un numero limitato di stampe. Ma è proprio così?
Sono alcune delle domande che ZeroUno, con questa Web survey, intende rivolgere alle aziende italiane per comprenderne l’approccio.
Printing Management: scegliere il dispositivo più idoneo
Pubblicato il 11 Dic 2012
di Redazione
Redazione
Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.