Printing Management: scegliere il dispositivo più idoneo | ZeroUno

Printing Management: scegliere il dispositivo più idoneo

pittogramma Zerouno

Printing Management: scegliere il dispositivo più idoneo

11 Dic 2012

di Redazione

Un’efficace gestione delle stampe ha un impatto importante sulla riduzione degli sprechi e l’ottimizzazione dei consumi di carta e materiali consumabili. Seppur si tratti di voci di costo significative, queste ultime sono tenute nella giusta considerazione dalle aziende italiane? Un altro elemento essenziale per migliorare l’utilizzo del parco stampanti è la scelta del dispositivo e della tecnologia più adatti alle differenti necessità: getto d’inchiostro o laser rappresentano due alternative dove la prima è sempre stata considerata più idonea per un uso domestico, o comunque per un numero limitato di stampe. Ma è proprio così?
Sono alcune delle domande che ZeroUno, con questa Web survey, intende rivolgere alle aziende italiane per comprenderne l’approccio.

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Argomenti trattati

Approfondimenti

P
Printing
Printing Management: scegliere il dispositivo più idoneo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 2