Il Chief Information Officer, è una figura chiave all'interno di un'organizzazione, responsabile di dirigere in maniera strategica i sistemi informativi aziendali
sick point of view
Come scegliere i sensori giusti per migliorare la qualità della produzione
01 Dic 2023
Condividi il post
Condividi
Attualità
Glocal e verticali: il futuro delle startup italiane secondo Huawei
01 Dic 2023
di Marta Abba'
Condividi il post
Condividi
Sponsored Story
Competenze IT, Sirabella: “La risposta alla carenza è nei managed services”
30 Nov 2023
Condividi il post
Condividi
Sponsored Story
Antimafia digitale nei cantieri: eliminare la carta per eliminare illegalità
30 Nov 2023
Condividi il post
Condividi
Attualità
Scopri che Platform Thinker sei
30 Nov 2023
di Elisabetta Bevilacqua
Condividi il post
Condividi
Technology In Depth
Si può navigare tra cellule 3D: il metaverso rivoluziona la ricerca
29 Nov 2023
di Marta Abba'
Condividi il post
Condividi
Technology In Depth
Blockchain: cosa sono gli oracoli e perché saranno sempre più importanti
28 Nov 2023
di Pablo Cerini
Condividi il post
Condividi
Attualità
Red Hat: “AI, cloud e automazione cambieranno il futuro dell’IT”
22 Nov 2023
di Giorgio Fusari
Condividi il post
Condividi
TECHTARGET
Blockchain As a Service: che cos’è e quali sono i fornitori da considerare
21 Nov 2023
di Laura Zanotti - Fonte TechTarget
Condividi il post
Condividi
Sponsored Story
Application Modernization: l’impulso parte dalla cultura del cambiamento
20 Nov 2023
Condividi il post
Condividi
Prospettive
Coding: si inizia da bambini. Ecco tecniche e strumenti
20 Nov 2023
di Pablo Cerini
Condividi il post
Condividi
Attualità
Digital Euro, la BCE avvia la sperimentazione
17 Nov 2023
di Elisabetta Bevilacqua
Condividi il post
Condividi
Pagina 22 di 365
Ricevi le news di questo canale in tempo reale
RSS FEED
IBM Time 4 Security: 15 esperti spiegano come garantire sicurezza informatica
25 Set 2020
Condividi il post
Condividi
I tuoi contenuti, la tua privacy!
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.