Il Chief Information Officer, è una figura chiave all'interno di un'organizzazione, responsabile di dirigere in maniera strategica i sistemi informativi aziendali
Attualità
Lenovo: “ecco le sfide per i CIO nel 2024”
19 Gen 2024
di Marco Schiaffino
Condividi il post
Condividi
Guide
Supply Chain: cos’è, come gestirla e il ruolo chiave delle tecnologie innovative
19 Gen 2024
di Emanuele Villa
Condividi il post
Condividi
Guide
Come la realtà aumentata sta trasformando il business delle aziende
17 Gen 2024
di Carmelo Greco
Condividi il post
Condividi
News
Tech360Revolution: Digital360 è alla ricerca di innovazioni Martech e Salestech
16 Gen 2024
Condividi il post
Condividi
Attualità
Videogame accessibili: sfida tecnologica, vittoria umana, sociale ed educativa
15 Gen 2024
di Marta Abba'
Condividi il post
Condividi
Scenari
Come gestire la sicurezza XIoT e le vulnerabilità dei sistemi CPS
11 Gen 2024
Condividi il post
Condividi
Prospettive
Insurtech: l'evoluzione con mobile, smart e AI
08 Gen 2024
di Pablo Cerini
Condividi il post
Condividi
News
Girls code IT better: dopo 10 anni serve ancora ribadirlo
04 Gen 2024
di Marta Abba'
Condividi il post
Condividi
News
Codici di servizi pubblici open source: l’India lancia un archivio globale
28 Dic 2023
di Marta Abba'
Condividi il post
Condividi
Sponsored Story
Dal Time and Material al Team and Material: come cambia lo sviluppo in azienda
22 Dic 2023
Condividi il post
Condividi
Contributo Editoriale
Storage e sicurezza: le aziende puntano a soluzioni ibride
22 Dic 2023
di Marco Schiaffino
Condividi il post
Condividi
Nuovi scenari
Circular Manufacturing: ecco come le nuove tecnologie possono fare davvero la differenza
22 Dic 2023
Condividi il post
Condividi
Pagina 20 di 365
Ricevi le news di questo canale in tempo reale
RSS FEED
Work Trend Index 2025: il lavoro del futuro è un equilibrio tra agenti intelligenti e persone consapevoli
30 Giu 2025
di Laura Zanotti
Condividi il post
Condividi
I tuoi contenuti, la tua privacy!
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.