Il Chief Information Officer, è una figura chiave all'interno di un'organizzazione, responsabile di dirigere in maniera strategica i sistemi informativi aziendali
vita da cio
“Tecnologia, coraggio e curiosità”: il CIO secondo Debora Guma
29 Ago 2025
di Vincenzo Zaglio
Condividi il post
Condividi
ANalisi
Disruption combinatoriale, la nuova lente strategica dei CIO
26 Ago 2025
di Mattia Lanzarone
Condividi il post
Condividi
Digital360 Awards 2025
Wineability: tracciabilità, compliance e relazione con il cliente nella trasformazione digitale di Mosnel
26 Ago 2025
Condividi il post
Condividi
Digital360 Awards 2025
JOY: la piattaforma di wellbeing intelligente sviluppata per Reale Group
25 Ago 2025
Condividi il post
Condividi
guide
Ridisegnare le infrastrutture IT in chiave competitiva
25 Ago 2025
di Federico Parravicini
Condividi il post
Condividi
Project management
I vantaggi del Project Management Agile per le aziende
25 Ago 2025
di Federico Parravicini
Condividi il post
Condividi
Digital360 Awards 2025
Mobile Private Network 5G per la logistica portuale: il progetto Windtre per PSA Italy
22 Ago 2025
Condividi il post
Condividi
Digital360 Awards 2025
Fidia Farmaceutici: CRM, AI e omnicanalità per la trasformazione digitale nel Life Sciences
20 Ago 2025
Condividi il post
Condividi
Digital360 Awards 2025
Consulenza finanziaria personalizzata e scalabile: il progetto Mind Over Money
19 Ago 2025
Condividi il post
Condividi
cio & management
Errori IT: come trasformarli in vantaggi competitivi e leve di crescita
19 Ago 2025
di Davide Alberici
Condividi il post
Condividi
Digital360 Awards 2025
Automazione documentale e AI: il “Protocollo Intelligente” di Konica Minolta
14 Ago 2025
Condividi il post
Condividi
CIO & management
Decisioni sotto pressione: evitare la paralisi e costruire antifragilità
13 Ago 2025
di Mattia Lanzarone
Condividi il post
Condividi
Pagina 2 di 368
Ricevi le news di questo canale in tempo reale
RSS FEED
Perché NSS Labs raccomanda la soluzione SD-WAN di Fortinet
10 Ott 2018
Condividi il post
Condividi
I tuoi contenuti, la tua privacy!
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.