Lo Chief Information Officer, è una figura chiave all'interno di un'organizzazione, responsabile di dirigere in maniera strategica i sistemi informativi aziendali
SPONSORED STORY
Innovazione e sicurezza: la collaborazione tra Made e Inail nell'Industria 4.0
25 Mar 2025
Condividi il post
Condividi
Report
ICT in Italia: più imprese e occupazione, rallenta la spinta delle startup
24 Mar 2025
di Redazione
Condividi il post
Condividi
Opinioni
Il futuro dei CIO: visione, innovazione, impatto
24 Mar 2025
di Fabio Moioli
Condividi il post
Condividi
Vita da CIO
L’innovazione in Ermenegildo Zegna, tra tradizione e futuro
20 Mar 2025
di Vincenzo Zaglio
Condividi il post
Condividi
SPONSORED STORY
Sistemi di gestione integrati e migrazione al cloud: le leve strategiche del settore manifatturiero
19 Mar 2025
di Laura Zanotti
Condividi il post
Condividi
Vita Da CIO
La trasformazione digitale in GNV, raccontata da chi la sta facendo
19 Mar 2025
di Vincenzo Zaglio
Condividi il post
Condividi
SPONSORED STORY
Vibram e l’approccio data-driven: quando la strategia parte dai dati
18 Mar 2025
Condividi il post
Condividi
Guide
Il ruolo della cultura aziendale nel cambiamento
13 Mar 2025
di Nicole Mantegari e Marco Perona
Condividi il post
Condividi
Case study
Mercitalia e il progetto Smart Train: l’innovazione digitale a servizio del trasporto combinato
12 Mar 2025
di Riccardo Gentilucci
Condividi il post
Condividi
How to
Metodologia Agile, 10 domande (e risposte) per gli executive – parte 4
10 Mar 2025
di Redazione
Condividi il post
Condividi
Attualità
3DExperience World 2025: Dassault Systèmes innova la progettazione con la AI generativa
10 Mar 2025
di Giorgio Fusari
Condividi il post
Condividi
Analisi
AI & skill: le opinioni di CIO e CISO
05 Mar 2025
di Redazione
Condividi il post
Condividi
Pagina 2 di 362
Ricevi le news di questo canale in tempo reale
RSS FEED
Endpoint security: cos'è e come garantire la endpoint protection in azienda
20 Lug 2020
di Riccardo Cervelli
Condividi il post
Condividi
I tuoi contenuti, la tua privacy!
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.