Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

Zscaler: presentati i risultati finanziari per il secondo trimestre dell’anno fiscale 2019

pittogramma Zerouno

News

Zscaler: presentati i risultati finanziari per il secondo trimestre dell’anno fiscale 2019

Zscaler, la società fondata circa dieci anni fa a San José, California e attiva nel mondo della cloud security, ha segnato una crescita dei ricavi del 65% rispetto all’anno precedente raggiungendo i 74,3 milioni di dollari

11 Mar 2019

di Redazione

Oltre ai ricavi (74,3 milioni di dollari; + 65%) cresce anche il fatturato nei risultati del secondo trimestre dell’anno fiscale 2019 (chiusosi il 31 gennaio) di Zscaler: +74% è il dato anno su anno, permettendo al vendor di raggiungere 115 milioni di dollari. Aumento anche per i ricavi differiti con una crescita del 73% su base annua, assestandosi sui 206 milioni di dollari.

“I notevoli risultati del secondo trimestre dimostrano la nostra capacità di stimolare una crescita rapida e la redditività continuando a investire nel nostro business”, ha affermato Jay Chaudhry, Presidente e CEO di Zscaler. “Stiamo sovvertendo con successo il tradizionale mercato della sicurezza di rete, per far posto a una piattaforma di cloud security distribuita a livello globale, che applica in modo coerente le policy e le protezioni indipendentemente dal dispositivo o dalla posizione. Siamo percepiti sempre più come un pilastro strategico per la trasformazione della rete e della sicurezza dei nostri clienti verso un primo mondo mobile e cloud”.

Si chiude con una perdita netta il GAAP (Generally Accepted Accounting Principles) pari a 3,6 milioni di dollari rispetto alla perdita netta GAAP di 6,5 milioni di dollari su base annua. Mentre il ricavo netto non-GAAP risulta pari a 11,6 milioni di dollari rispetto alla perdita netta non-GAAP di 2,8 milioni di dollari su base annua.

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Argomenti trattati

Approfondimenti

C
Cloud Security
Zscaler: presentati i risultati finanziari per il secondo trimestre dell’anno fiscale 2019

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 3