“L’ampia conoscenza del settore maturata da Stefano ci permetterà di continuare ad offrire soluzioni tecnologiche capaci di fare la differenza per le persone e le organizzazioni ”, ha dichiarato Yves de Talhouët. “Venturi vanta più di 30 anni di esperienza, durante i quali ha contribuito alla crescita del business di clienti e partner di canale.”
Prima di entrare in Hp, Venturi è stato responsabile per il Public Sector di Cisco, dopo averne guidato le operazioni in Italia. Entrato nel settore come esperto R&D in Olivetti, nel corso della sua carriera ha svolto ruoli manageriali presso Sun Soft e Wyse Technology Inc., oltre ad essere stato nominato Vice Presidente di Assolombarda Terziario Innovativo nel 2008 e Vice Presidente di American Chamber in Italia fino al 2011.
Nomina per Hp Italia: Stefano Venturi è il nuovo Managing Director
Stefano Venturi avrà la responsabilità di guidare le attività di Hp Italia, riportando direttamente a Yves de Talhouët, Senior Vice President e Managing Director per Hp Europa, Medio Oriente e Africa.
16 Dic 2011
di Redazione
Redazione
Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.