Newsletter Intel 3

pittogramma Zerouno

Newsletter Intel 3

08 Gen 2016

di Redazione


Approfondimenti – area comunicazione aziende

body {
font-size:14px;
font-family:Arial, Helvetica, sans-serif;
background-color: #ffffff;
color:#696969;
}

WHITEPAPER
Che differenza c’è tra i Business Continuity e Disaster Recovery?
IoT
Manifatturiero/Produzione


Lavorare è straordinario


È arrivato il momento di cambiare. I progressi della tecnologia e l'evoluzione dell'approccio nei confronti dell'ambiente di lavoro stanno trasformando il nostro modo di collaborare e di operare. I team sono diversificati e distribuiti più che mai; l'IT svolge un ruolo critico per mantenere ogni membro connesso, collaborativo e produttivo. Le nuove tecnologie oggi favoriscono e abilitano la rivoluzione dell'ambiente di lavoro eliminando i cavi, con interfacce intuitive e sicurezza ottimizzata tramite hardware. Trasformare i workplace all’insegna della mobilità oggi è possibile consentendo agli utenti di connettersi l'un l'altro in modo semplice e veloce sia che si trovino dall'altra parte del tavolo riunioni, dall'altra parte della città o in tutto il mondo. Finalmente abbiamo raggiunto un'epoca un cui gli utenti sono liberi di lavorare in modo migliore.

App cloud-aware per prestazioni ottimali

App che sfruttano la scalabilità del cloud in base alle necessità e mantengono ottimi livelli di prestazioni, disponibilità ed efficienza. Non è una visione, è ciò che già accade attraverso l’approccio Software Defined Infrastructure!

Quando mobilità significa anche ‘senza fili’

Migliore collaborazione, maggiore efficienza, senza fili. È arrivato il momento di liberare l'ambiente di lavoro da hardware ingombrante e cavi attorcigliati. Lavorare velocemente, in maniera intelligente e sicura da qualsiasi luogo e con chiunque.

Vigneti smart con l’analisi real-time

I viticoltori sperimentano vigneti intelligenti con il più recente progetto pilota IoT targato Intel. Cloud e analisi dei dati consentono di monitorare i vigneti in tempo reale su smartphone e tablet

STAY TUNED!

Ogni mese per te una selezione speciale di contenuti per rimanere aggiornato e avere visibilità sulle principali innovazioni e trend Ict in atto: white paper, articoli di approfondimento, guide e link utili…

REGISTRATI ORA SUL SITO INTEL IT CENTER

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Newsletter Intel 3

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 2