Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo. Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra cookie policy.OK

L’ICT per il business nelle aziende italiane: mito o realtà?

pittogramma Zerouno

L’ICT per il business nelle aziende italiane: mito o realtà?

25 Nov 2008

di Annamaria Di Ruscio

L’ICT per il business nelle aziende italiane: mito o realtà?
Nuove sfide si pongono oggi di fronte ai Cio (Chief information officer) e a chi opera nei data center. L’intreccio sempre più indissolubile tra strategie di business e innovazione tecnologica richiede ai responsabili Ict e alle loro strutture di aumentare le capacità di demand management nei confronti dei diversi stakeholder aziendali e di project management. Know how tecnologico e tecnologie diventano sempre meno commodities ma leve strategiche che occorre saper identificare, implementare e gestire sulla base di modelli relazionali e decisionali più efficaci che coinvolgono diversi attori: responsabili di business aziendali, responsabili It, system integrator. ZeroUno ha affrontato il tema nel corso dell’Executive dinner “Ict e business transformation”, organizzato in collaborazione con Akhela e NetConsulting. La presentaizone di Annamaria di Ruscio, direttore generale e partner di NeConsulting.

Annamaria Di Ruscio

Articolo 1 di 5