L’ICT per il business nelle aziende italiane: mito o realtà?

Pubblicato il 25 Nov 2008

L’ICT per il business nelle aziende italiane: mito o realtà?

L’ICT per il business nelle aziende italiane: mito o realtà?

Nuove sfide si pongono oggi di fronte ai Cio (Chief information officer) e a chi opera nei data center. L’intreccio sempre più indissolubile tra strategie di business e innovazione tecnologica richiede ai responsabili Ict e alle loro strutture di aumentare le capacità di demand management nei confronti dei diversi stakeholder aziendali e di project management. Know how tecnologico e tecnologie diventano sempre meno commodities ma leve strategiche che occorre saper identificare, implementare e gestire sulla base di modelli relazionali e decisionali più efficaci che coinvolgono diversi attori: responsabili di business aziendali, responsabili It, system integrator. ZeroUno ha affrontato il tema nel corso dell’Executive dinner “Ict e business transformation”, organizzato in collaborazione con Akhela e NetConsulting. La presentaizone di Annamaria di Ruscio, direttore generale e partner di NeConsulting.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

guest
0 Commenti
Più recenti Più votati
Inline Feedback
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati