Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

Forrester: why focus on the BT Agenda?

pittogramma Zerouno

Forrester: why focus on the BT Agenda?

01 Ott 2015

di Redazione

In questo video Sharyn Leaver, analista di Forrester, illustra quella che la società di ricerca chiama BT Agenda, o Business Technology Agenda. Secondo l’analista, il focus su cui si dovrebbero concentrare le aziende nel costruire una strategia di innovazione non sono i processi interni, ma la customer experience. Questo è quanto emerge dalla survey fatta da Forrester su 6000 business e technology leader e decision maker per i quali la priorità più condivisa (75% dei rispondenti) è proprio quella di migliorare l’esperienza dei propri clienti, ancora di più che aumentare le entrate (73% dei rispondenti). L’analista conclude che per essere davvero di supporto al business la tecnologia deve quindi essere implementata sulla base di un disegno strategico che veda il cliente al centro.

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in rivista, portale www.zerounoweb.it e una linea di incontri con gli utenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link

Articolo 1 di 5