Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

FORRESTER – Il cliente al centro delle business strategies

pittogramma Zerouno

FORRESTER – Il cliente al centro delle business strategies

27 Giu 2016

di Redazione

La tecnologia ha cambiato il modo con cui le persone vivono, lavorano e comprano: saranno vincenti le aziende che sapranno cogliere la trasformazione e mettere al centro delle proprie strategie il cliente. Gli analisti di Forrester, tracciano, con una serie di rapidi ma incisivi commenti, una sintesi della rivoluzione in atto.

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

FORRESTER – Il cliente al centro delle business strategies

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 5