Data Driven Enterprise: quale It per la gestione e l’analisi dei Big Data

pittogramma Zerouno

Data Driven Enterprise: quale It per la gestione e l’analisi dei Big Data

Per sfruttare a pieno le opportunità offerte dalla trasformazione digitale le aziende devono approcciare architetture di data management evolute, orientate all’analisi ed orchestrazione dei Big Data. L’attributo tecnologico chiave di queste nuove architetture che guida il cambiamento organizzativo va identificato nel fatto che si tratta di ambienti tecnologici incentrati sulla massima fruizione del dato indipendentemente dalla sua forma e da dove risiede.

Come stanno interpretando questa trasformazione le aziende italiane? Cosa significa lavorare in un’ottica Data Driven? Qual è l’infrastruttura tecnologica abilitante lo sfruttamento delle opportunità offerte dai Big Data?

Obiettivo della web survey è quello di capire qual è l’approccio delle aziende italiane a queste tematiche.

06 Lug 2016

di Redazione

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Data Driven Enterprise: quale It per la gestione e l’analisi dei Big Data

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 3