Ceo media talk: big data, petrolio dei digital media | ZeroUno

Ceo media talk: big data, petrolio dei digital media

pittogramma Zerouno

Ceo media talk: big data, petrolio dei digital media

Martin Meyer-Gossner, imprenditore americano, web business e media strategist, modera una tavola rotonda di Ceo. Riuniti a dibattere, Nick Emery, Global Ceo Mindshare Worldwide, Jack Clues, Ceo Worldwide Vivaki, Randall Rothenberg, President e Ceo Iab, condividono riflessioni su criticità e opportunità legate ai big data. Su una cosa sono tutti d’accordo: i big data sono il petrolio dei digital media… e le aziende devono approfittarne subito.

19 Dic 2012

di Redazione

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Argomenti trattati

Approfondimenti

C
Ceo
D
Digital Media
Ceo media talk: big data, petrolio dei digital media

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link