P

Politecnico di Milano

  • I CIO italiani reagiscono alla crisi e guardano con fiducia al 2010
  • I CIO italiani reagiscono alla crisi e guardano con fiducia al 2010

    01 Set 2009

    di Redazione

    Condividi
  • Innovatori che sfidano la crisi
  • Approfondimenti

    Innovatori che sfidano la crisi

    01 Set 2009

    di Redazione

    Condividi
  • E’ l’ora dei Mobile Location Based Services
  • Approfondimenti

    E’ l’ora dei Mobile Location Based Services

    01 Set 2009

    di Redazione

    Condividi
  • La Fondazione Rosselli pubblica il rapporto “Mobilità Sostenibile”
  • La Fondazione Rosselli pubblica il rapporto “Mobilità Sostenibile”

    01 Giu 2009

    di Redazione

    Condividi
  • Mobile Payment: la rivoluzione dei pagamenti è nel cellulare?
  • Approfondimenti

    Mobile Payment: la rivoluzione dei pagamenti è nel cellulare?

    01 Giu 2009

    di Redazione

    Condividi
  • Cresce il ruolo del canale Mobile nelle strategie retail delle banche
  • Speciali

    Cresce il ruolo del canale Mobile nelle strategie retail delle banche

    01 Giu 2009

    di Redazione

    Condividi
  • Successo crescente per i servizi di Community sul cellulare
  • Successo crescente per i servizi di Community sul cellulare

    01 Giu 2009

    di Redazione

    Condividi
  • Enterprise 2.0, un fenomeno inarrestabile che conviene affrontare
  • Enterprise 2.0, un fenomeno inarrestabile che conviene affrontare

    01 Apr 2009

    di Redazione

    Condividi
  • Speciale Sanità: in Sanità l’innovazione è sempre più Mobile
  • Speciali

    Speciale Sanità: in Sanità l’innovazione è sempre più Mobile

    01 Apr 2009

    di Redazione

    Condividi
  • Le sanzioni dell’Antitrust  e le responsabilità dei Mobile Content Provider
  • Approfondimenti

    Le sanzioni dell’Antitrust e le responsabilità dei Mobile Content Provider

    01 Apr 2009

    di Redazione

    Condividi
  • Il consumatore italiano è sempre più «multicanale»
  • Il consumatore italiano è sempre più «multicanale»

    01 Mar 2009

    di Redazione

    Condividi
  • La metamorfosi dei CIO e la sfida delle competenze
  • Approfondimenti

    La metamorfosi dei CIO e la sfida delle competenze

    01 Gen 2009

    di Redazione

    Condividi
Pagina 61 di 63
  • Segui gli ultimi update

    Entra nella community

  • Contattaci

    Vuoi maggiori informazioni?

  • segreteria@zerounoweb.it

    content_copy

Speciale Digital Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Keynote
Round table
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo