Si amplia il rapporto di collaborazione tra Suse e Amazon Web Services (Aws), e il marketplace di Aws si apre alla vendita di Suse Linux Enterprise Server for Sap Applications. I clienti Aws che utilizzano workload Sap su Suse Linux Enterprise Server for Sap Applications – si legge in una nota di Suse – otterranno supporto da parte di Aws e Suse in maniera integrata e razionalizzata. Per i clienti sarà possibile acquistare la soluzione Suse Linux Enterprise in modalità on-demand, pagando solamente quanto effettivamente utilizzato.
“Decine di migliaia di aziende in tutto il mondo operanti nei principali comparti economici affidano a Suse i loro ambienti informatici mission-critical, compresi quelli su cui girano i workload SAP – spiega Naji Almahmoud, vice president of Global alliances di Suse – Il nostro impegno nei confronti di questi utenti enterprise non diminuisce, e anzi questo ampliamento della collaborazione dimostra come Aws e Suse stiano continuamente trovando il modo di migliorare la customer experience delle applicazioni business-critical su cloud usando Suse Linux per Sap Hana e Sap S/4Hana. Il mercato può essere certo che questa collaborazione proseguirà permettendoci di soddisfare e addirittura superare le severe esigenze dei clienti per quanto concerne i workload Sap su Aws”.
“Siamo entusiasti di estendere la nostra collaborazione con Suse per proporre Suse Linux enterprise server for Sap Applications su Aws Marketplace. I nostri clienti riceveranno per default l’assistenza di Amazon Business, che fornisce un unico punto di contatto per tutte le esigenze di supporto. La collaborazione è inoltre messa a punto per aiutare i clienti a implementare e scalare i workload Sap Hana su Suse Linux Enterprise Server for Sap Applications con maggior facilità e a un prezzo più interessante”.