Il data mining e il geomarketing secondo Sas e Value Lab

Pubblicato il 27 Ott 2009

Sas e Value Lab, società di consulenza di management specializzata nelle aree marketing, vendite e retailing, hanno stretto una partnership per offrire soluzioni di Business Intelligence a supporto delle decisioni relative a consumatori, clienti, agenti e punti vendita. Sulla base dell’accordo, Value Lab integrerà la tecnologia Sas con le sue competenze specifiche di business e la conoscenza dei settori manufacturing, fashion, finance, pharma, telco, utilities e retail.
La partnership, nata da collaborazioni su progetti di successo, si concretizzerà in un corso di formazione congiunto, che si svolgerà l’1 e il 2 dicembre presso il centro di formazione SAS di Milano dal titolo: Caccia al Tesoro – Data Mining e Geomarketing per valorizzare le informazioni su clienti, consumatori, punti vendita con indici di potenziale anagrafico / territoriale.
Nel corso verrà illustrato come l’integrazione di informazioni interne sui clienti con quelle esterne di potenziale territoriale permette di trasformare i dati del Customer data base in informazioni a supporto delle decisioni e di ottimizzare le attività relative a clienti, consumatori, agenti, punti vendita.
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