Aziende più ricche col governo dei Big data

pittogramma Zerouno

Aziende più ricche col governo dei Big data

Crescita esponenziale delle informazioni raccolte e vantaggio competitivo dei big data per le aziende, la sfida per una realtà come Carrefour si gioca da due punti di vista: economico e culturale. Le tecnologie ci sono e vanno adottate, d’altra parte il Cio lancia un appello al sistema formativo perché vengano create competenze specifiche, più che strettamente tecnologiche, di business e gestionali. Know how e un importante change management rappresentano i fattori determinanti per creare valore nelle aziende attraverso i big data.

Pubblicato il 06 Ott 2016

di Redazione

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Articolo 1 di 4