Nel primo semestre dell’anno, ricavi ed Ebitda di Digital360 risultano in crescita del 70% rispetto al pari periodo dell’anno precedente.
Lo dichiara il Consiglio di Amministrazione della società, dopo aver esaminato alcuni risultati consolidati preliminari.
Una crescita che non è solo frutto delle acquisizioni concluse nel periodo in esame, ma anche di una importante crescita organica, superiore al 20% sia in termini di Ricavi sia di Ebitda.
“Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti nel primo semestre dell’anno che dimostrano che le acquisizioni e gli investimenti fatti portano nella giusta direzione della crescita e del rafforzamento del Gruppo”, è il commento di Andrea Rangone Ceo di Digital360.
Digital360, crescono ricavi ed Ebitda
Non solo acquisizioni, ma anche crescita organica nei positivi risultati della semestrale di Digital360
Pubblicato il 12 Lug 2018

Who's Who
Aziende
Canali
Con o Senza – Galaxy AI per il business

VITA DA CIO
-

Cosa hanno raccontato i CIO nel 2025
26 Dic 2025 -

«Rimettere la “T” al centro dell’IT»: la visione di Enrico Andrini, CIO di Bonfiglioli
16 Dic 2025 -

Dal supercalcolo al pensiero critico: la figura del CIO secondo Dario Pagani (Eni)
27 Nov 2025 -

Modernità e rapidità d’esecuzione: l’IT di Hyundai come ponte tra culture e innovazione
06 Nov 2025 -

Liberi dai lock-in: la vision di Erika Barausse, CIO di Replay, per un’IT che sceglie
30 Ott 2025












