Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

Unified Communications and Collaboration as a Service: Business Drivers and Advantages for a Carrier-Based Cloud Delivery Model

pittogramma Zerouno

Scarica gratuitamente

Unified Communications and Collaboration as a Service: Business Drivers and Advantages for a Carrier-Based Cloud Delivery Model

SCARICA IL WHITEPAPER
file_download

Unified Communications and Collaboration as a Service: Business Drivers and Advantages for a Carrier-Based Cloud Delivery Model

05 luglio 2013

Per operare in un contesto di business sempre più competitivo, globale e in continua evoluzione, oggi non servono soltanto strumenti di comunicazione integrati, che coniugano fonia, video e dati, ma anche tecnologie di collaboration in tempo reale. Allo stesso tempo, l’ascesa del cloud e delle soluzioni “as a service” sta aprendo la porta a nuovi modelli di erogazione dei servizi. Di conseguenza, le comunicazioni aziendali si stanno evolvendo e le imprese sono alla ricerca di modi per controllare i costi, gestire la complessità e migliorare la produttività. Il risultato è un interesse (e un’adozione) crescente delle aziende verso le soluzioni di Unified communications & collaboration, soprattutto se distribuite attraverso un modello Uc-as-a-service (UCaaS) hosted o basato su cloud.
/nIn questo white paper, Idc analizza il mercato UCaaS in rapido sviluppo, delineando i vantaggi per i clienti enterprise che derivano dall’implementazione di queste tecnologie fornite da carrier, tra cui flessibilità, efficientamento dei costi, supporto end-to-end e capacità di servizio.

Scarica subito

SCARICA IL WHITEPAPER