Una progettazione senza compromessi grazie al cloud. Ecco come

pittogramma Zerouno

Scarica gratuitamente

Una progettazione senza compromessi grazie al cloud. Ecco come

SCARICA IL WHITEPAPER
file_download

Una progettazione senza compromessi grazie al cloud. Ecco come

07 Novembre 2014

Il cloud porta numerosi benefici anche nell’ambito delle risorse umane, velocizzando le comunicazioni e potenziando i servizi a supporto della produttività individuale. In questo allegato tutti i vantaggi legati all’utilizzo della piattaforma Cloud Sap Hana.

In principio era il Software as a Service che ha aperto le porte a una notevole semplificazione gestionale. Oggi il cloud è diventato non soltanto una formula consolidata di servizio ma ha diversficato la sua portata d’azione.

La digitalizzazione delle componenti applicative sulla nuvola è una parte di un tutto che oggi prende il nome di Platform as a Service.

I vantaggi sono spiegati in questo documento che racconta come Cloud Sap Hana garantisca un cloud bilanciato e on premise capace di supportare il divenire aziendale in una formula scalabile e ancora più efficiente a supporto della progettazione e dello sviluppo. Tra i plus citati nel documento:

  • la possibilità di gestire e analizzare i Big Data
  • un benchmarking più cross tra tutti i clienti aziendali anche polverizzati sul territorio
  • una condivisione di architetture ma anche di altre componenti di servizio come la gestione delle identità, sicurezza, mobilità, collaborazione e funzionalità del portale.
  • l’adozione di standard aperti, evitando il bisogno di strumenti proprietari o linguaggi per costruire estensioni.
  • un ecosistema esteso e coeso che costruisce nuovi canali di relazione tra sviluppatori e partner, potenziando la loro capacità tecnica, ma anche la loro esperienza nel settore per le soluzioni HCM

<a data-cke-saved-href=”https://ict4.wufoo.com/forms/z188fb8214sd4cu/” href=”https://ict4.wufoo.com/forms/z188fb8214sd4cu/”>Fill out my Wufoo form!</a>

Scarica subito

SCARICA IL WHITEPAPER