White Paper

Tool di testing open source: strumenti e metodologie per applicazioni web e mobili

Scarica gratuitamente

Tool di testing open source: strumenti e metodologie per applicazioni web e mobili

SCARICA IL WHITEPAPER
file_download

I tool di testing open source, se opportunamente integrati, possono offrire numerosi vantaggi: quali strategie conviene mettere in atto per ottenere il meglio da questi strumenti?

14 Novembre 2017

Gli strumenti di testing open source possono rappresentare dei validi alleati quando si vuole testare completamente un software e fornire funzionalità aziendali di alta qualità. L’unico ostacolo da superare è dovuto al fatto che questi tool non offrono tutto il necessario: per ovviare a questo problema è fondamentale affidarsi a un software integrabile che consenta al team di lavoro di testare efficacemente le applicazioni, siano esse web o mobili.

Una soluzione di functional testing ottimale, per esempio, fornendo un’esperienza utente unificata, permette di semplificare le operazioni, tagliare i costi e ottimizzare produttività. Una soluzione performance testing, invece, può garantire un miglioramento delle prestazioni in ambito mobile.

Questo white paper, fornito da Hewlett Packard Enterprise, spiega come ottenere il meglio dagli strumenti di testing open source. Proseguendo la lettura, potrete scoprire come:

  • sfruttare al meglio gli strumenti di testing open source
  • semplificare il processo di testing parallelo su più dispositivi
  • abilitare una robusta root-cause analysis
  • isolare rapidamente i problemi con le analisi predittive in tempo reale

Scarica gratuitamente

SCARICA IL WHITEPAPER

Approfondimenti